Settaggio Rete
Salve a tutti.
Ho letto attentamente tutto il forum, e a parte qualche intervento un pò banale, mi è stato d'aiuto per chiarire alcuni aspetti "oscuri" di questo completissimo dispositivo.
Lo posseggo da circa una settimana, e devo dire che risponde bene. Attualmente lo utilizzo per leggere files DIVX salvati su un home server LACIE senza alcun problema.
La domanda che volevo fare è: Secondo Voi esiste la possibilità di modificare i settaggi di rete del NAS tipo: GRUPPO DI LAVORO (attualmente MSHOME), NOME DELLE CARTELLE (attualmente part1 e rec)?
Inoltre, ho letto più volte di qualcuno che chiedeva notizie in merito alle partizioni: Secondo Voi è possibile modificarle tipo: da FAT32 a NTFS oppure ridimensionarle.
Infine, in merito alla funzione NAS: una volta abilitata si ha solo la possibilità di premere il tasto ENTER del telecomando per uscire, pero' "smanettando" con il telecomando, si riesce ad andare sul menu principale (il NAS RIMANE ABILITATO). Se poi si torna al setup e si va sulle impostazioni NETWORK, misteriosamente si nota che la funzione NAS risulta essere in OFF!
Grazie anticipate.
Matrix9199.
|