30-12-2008, 18:57
|
|
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da Sell
Questa non è una discussione che è mirata ad accendere liti,risse e compagnia.Ma sono stanco forse pure troppo.....è vero vengono fatti thread generici (tv,console,giochi ecc)ma questo è il forum "Console e giochi per console" quindi cosa dovremmo trovare? ma per quanto lo siano ognuna di queste ha la sua particolarità.Posso capire che è incompresibile accettare numerosi thread per chiedere se questo o quel gioco ha la lingua in ita e se l'hai comprato da play.com ecc quindi un thread riassuntivo ci sta.Ma è assurdo chiudere un thread dove ad esempio un utente chiede quale modello tv comprare a paragone di un altro per una certa console,perchè la discussione ufficiale alla fine non è altro che una sorta di guida per spiegare le differenze di hd ready,full hd,hdmi,ecc,ma quante risposte esaurienti ti puoi aspettare dopo 200pagine di thread e soprattutto chi sono quegli angeli di utenti che riescono a venirti in aiuto perchè vanno a leggere l'ultima pagina?senza dire quanti ne sono rimasti indietro nel corso della discussione senza avere risposte.....cioè ragà io non ce l'ho coi moderatori,anche loro sono persone come me e giustamente penso pure a loro che si rompono di chiudere in continuazione ma sono disposizioni,ma alla fine sto forum sta diventando un insieme di discussioni ufficiali senza postare più niente che tempo record venga chiuso....ma insomma se io ho un problema o devo fare un acquisto importante (ok esiste il tasto search e bisogna usarlo) ma come pretendere di andare a fare una domanda in mezzo a un thread di migliaia di risposte?facile dire "una risposta certo che la trovi" no ragazzi....a volte è così ma non sempre magari ognuno ha bisogno di un aiuto più specifico,oppure se chiedo un salvataggio devo andare a chiedere nel thread ufficiale,ok corretto ma se non la si trova e si apre viene chiuso e viene detto nuovamente "c'è il thread ufficiale" insomma volevo dire che questa probabilmente sarà la prossima delle discussioni chiuse....ma volevo far rendere conto che i thread ufficiali sono importantissimi...ma spesso domande specifiche devono essere fatti in thread appositi per ogni singolo utente perchè altrimenti nessuno ti segue più dopo poche risposte e non risolvi con un semplice up per riportare la discussione visibile...Saluti
p.s scusate lo sfogo,ma vorrei un più di tolleranza visto che un domani potrei avere anche io uno dei problemi dei tanti utenti di sto forum
|
|
|
|