View Single Post
Old 30-12-2008, 15:39   #8510
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da leledresh Guarda i messaggi
quindi io che ho un lcd che suppora nativamente i 60 hz non ho problemi!al max lo tengo attivato tanto non mi cambierebbe nulla! la voce vsynch non la trovo sul ccc, dove sta?.
Per quanto riguarda le regolazioni del AA io ad esempio in crysis l'ho disattivato perchè se no mi scatta, quindi a questo punto non ha senso tenerlo attivato pure sul ccc, quindi tutte le voci inerenti all'antiasialing le posso benissimo disattivare,almeno per questo gioco, in questo modo aumento altri parametri.
Per le ram ho provato a giocare prima con 2 banchi da 1066 poi ne ho aggiunti altri 2 da 1066 ! però non ho notato nessuna differenza(strano)poi sono andato a vede su info di sistema e mi rivela solo 2,75 b di ram??è normale??uso xp.
allora, su ccc il vynch si chiama wait for vertical refresh, per la questione filtri, io tengo tutto su use application setting. riguardo alla ram è normale, i sistemi operativi a 32 bit sono limitati a circa 3.3gb di ram, a volte piu a volte meno, in base alle periferiche che uno ha. se vuoi sfruttare tutta la ram devi mettere un s.o. a 64bit
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso