Quote:
Originariamente inviato da megabit
quindi se ci attacco un masterizzatore lo rileva e funziona?? se mi confermi ti confermo l'acquisto oggi pomeriggio.
|
Guarda, normalmente non ci dovrebbero essere problemi, anche se credo che tutti i produttori di controller raid consiglino di usarli solo con periferiche da ata66 in poi, quindi escludendo hd vecchi e cdrom. Nel forum non mi sembra di aver mai visto problemi di compatibilità del genere, anche se a dire il vero la ragione consiglierebbe al massimo di usare il controller per i dischi, compreso quello di sistema visto che è bootabile, e tenere le unità ottiche sui canali ide della mobo.
Ad ogni conto credo davvero che non ci sia nessunissimo problema, basta considerare gli attacchi del raid come normali attacchi ide, quindi rispettando tutte le regole di jumpers vari, master/slave, ecc. ecc. Io purtroppo ce l'ho già smontato e non posso provare. Si può fare o che proviamo a scrivere qualcosa sul forum delle periferiche di memorizzazione, oppure io sono disponibile, se proprio non va, a riprendermelo, oppure se proprio ci tieni posso provare io, anche se forse, da unità ad unità le cose possono cambiare.
Che ne dici?
Fammi sapere qui o in pvt.
ciao