View Single Post
Old 30-12-2008, 10:01   #1
ASii
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Emtec S800 e NAS, alcune domande

ciao, ho cercato pr il forum ma non ho trovato risposta ad alcune mie domande riguardanti il NAS, allora vi chiedo

Attivando la funzione NAS l'apparecchio diventa inutilizzabile se non un per l'utilizzo appunto da NAS? cioč da menų quando attivo il NAS mi esce una sorta di pop-up con scritto NAS e il pulsante "Uscire" e non posso pių navigare nel menų dell'S800 o tantomeno sfruttare il decoder digitale. sullo sfondo del menų vedo il canale digitale su cui stavo prima, ma non posso assolutamente cambiare canale e comunque con il menų setup in primo piano č impossibile anche guardate quell'unico canale.

Insomma se č cosė l's800 lo porterō in dietro, lo avevo preso per avere un nas e dvt in un'unico prodotto e ora scopro che č stanno solo nello stesso case ma non possono essere usati insieme, anzi la cosa fastidiosa č proprio che attivando il NAS il ricevitore digitale č attivo e continua a ricevere sprecando solo energia. anche utilizzando una connessione usb il dvt diventa inutilizzabile. questo s800 č un buon prodotto ma probabilmente per chi cerca un NAS ha soluzioni migliori e a costi decisamente inferiori.

vi prego chiarite il prima possibile i miei dubbi perchč voglio cambiarlo subito a questo punto. grazie

**Edit**
aggiungo un'altra domanda: non č possibile mettere di default in NAS? cioč ogni volta che accendo l'S800 devo andare a navigare nel menų (lento con telecomando che risponde veramente male) e attivare il NAS?

si sta rivelando un acquisto pessimo povero me!

Ultima modifica di ASii : 30-12-2008 alle 11:11.
ASii č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso