Quote:
Originariamente inviato da Althotas
Non vorrei che tu mi avessi frainteso. Prima ti ho fatto quella domanda per mia curiosità, e perchè non essendo un gamer non conosco le problematiche dei giochi per pc legati alla nuova risoluzione dei display 16:9 full-HD (1080p)  .
Non ho fatto alcun commento ai tuoi suggerimenti  . L'unica cosa che posso dire, è che io personalmente ho sempre trovato online dei buoni prezzi per i samsung. Il DELL di cui parlavi era un affarone a quel prezzo in offerta, fatto salvo gli eventuali problemi per i giochi legati alla risoluzione 1080p del display, per quello ti avevo fatto quella domanda.
Tanti auguri anche a te e a Alexander 
|
Nessun problema non volevo essere polemico ne cercare polemica nelle tue righe solo che a volte dietro un forum è un pò dura trovare magari le parole giuste e poi non son uno scrittore nato per cui ho cercato di spiegare un pò tramite la mia esperienza. Purtroppo come scritto prima non capisco questi problemi legati ai 16:9 in quanto i giochi che ho provato che hanno tutti i settaggi possibili nella grafica vanno bene, poi penso che se molte case di monitor adottano pannelli con queste risoluzioni e non dovessero esser adatte ai videogiocatori che sono forse la stragrande maggioranza degli utenti perderebbero na fetta di mercato. Poi se uno vuol giocare a pacman su un full hd e vede magari che le palline gialle sono diventate palle da rugby gialle...inizio a pensare che forse era stato studiato per il mio bel 14" che di piatto aveva solo la base
Auguri ancora