View Single Post
Old 30-12-2008, 08:26   #14
altreyx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Non vorrei che tu mi avessi frainteso. Prima ti ho fatto quella domanda per mia curiosità, e perchè non essendo un gamer non conosco le problematiche dei giochi per pc legati alla nuova risoluzione dei display 16:9 full-HD (1080p) .

Non ho fatto alcun commento ai tuoi suggerimenti . L'unica cosa che posso dire, è che io personalmente ho sempre trovato online dei buoni prezzi per i samsung. Il DELL di cui parlavi era un affarone a quel prezzo in offerta, fatto salvo gli eventuali problemi per i giochi legati alla risoluzione 1080p del display, per quello ti avevo fatto quella domanda.

Tanti auguri anche a te e a Alexander
Nessun problema non volevo essere polemico ne cercare polemica nelle tue righe solo che a volte dietro un forum è un pò dura trovare magari le parole giuste e poi non son uno scrittore nato per cui ho cercato di spiegare un pò tramite la mia esperienza. Purtroppo come scritto prima non capisco questi problemi legati ai 16:9 in quanto i giochi che ho provato che hanno tutti i settaggi possibili nella grafica vanno bene, poi penso che se molte case di monitor adottano pannelli con queste risoluzioni e non dovessero esser adatte ai videogiocatori che sono forse la stragrande maggioranza degli utenti perderebbero na fetta di mercato. Poi se uno vuol giocare a pacman su un full hd e vede magari che le palline gialle sono diventate palle da rugby gialle...inizio a pensare che forse era stato studiato per il mio bel 14" che di piatto aveva solo la base

Auguri ancora
Win Xp SP3. Scheda madre: Asus Maxximus II Formula. Cpu: E8500. Ram: 2x1Gb DDR2 Kingstone HyperX. Vga: Asus 8800GT 1GB. Audio: Creative X-FI Fatality Edition. HD: WDCaviarBlue 500Gb. + Maxtor DiamondMax21 250Gb Case: Asus VentoA2 Monitor: Viewsonic VX2260WM Full HD
altreyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso