View Single Post
Old 29-12-2008, 21:09   #3313
Attilius04
Member

L'Avatar di Attilius04

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ariminum
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
quando c'era la fat aggiornare il firmware voleva dire cambiare completamente procedura per la modifica e con firmware troppo aggiornati non si poteva fare niente fino a quando non uscì la psp slim con metodo di modifica diverso e possibile per ogni firmware.
nel futuro non so come verrà fatta e se verrà fatta la modifica per la psp 3000 quindi dirti se aggiornare o meno è un'impresa difficile.
secondo me se non ti interessano le funzionalità offerte dagli ultimi firmware resta a quello che hai per sicurezza, mentre se qualche gioco che prenderai richiederà l'aggiornamento non avrai altre possibilità.
in poche parole secondo me fino a quando riesci e non ti serve aggiornare tieni quello che hai.
Grazie mille! Quindi per il momento meglio non aggiornare. Spero che esca qualche news al riguardo presto. Più che altro, mi interesserebbe l'emulazione PSX. Ho cercato sullo store Sony, ma i titoli presenti sono una miseria. Preferirei converture i miei titoli!
Sony Xperia U: Android 4.0.4, Cortex A9 1GHz, 512MB RAM, Mali 400.
Attilius04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso