Quote:
Originariamente inviato da za87
quando c'era la fat aggiornare il firmware voleva dire cambiare completamente procedura per la modifica e con firmware troppo aggiornati non si poteva fare niente fino a quando non uscì la psp slim con metodo di modifica diverso e possibile per ogni firmware.
nel futuro non so come verrà fatta e se verrà fatta la modifica per la psp 3000 quindi dirti se aggiornare o meno è un'impresa difficile.
secondo me se non ti interessano le funzionalità offerte dagli ultimi firmware resta a quello che hai per sicurezza, mentre se qualche gioco che prenderai richiederà l'aggiornamento non avrai altre possibilità.
in poche parole secondo me fino a quando riesci e non ti serve aggiornare tieni quello che hai.
|
Grazie mille! Quindi per il momento meglio non aggiornare. Spero che esca qualche news al riguardo presto. Più che altro, mi interesserebbe l'emulazione PSX. Ho cercato sullo store Sony, ma i titoli presenti sono una miseria. Preferirei converture i miei titoli!
Sony Xperia U: Android 4.0.4, Cortex A9 1GHz, 512MB RAM, Mali 400.
|