Quote:
Originariamente inviato da adynak
Da un po' di tempo dopo un paio di minuti che navigo con Firefox mi si apre una finestra pubblicitaria della utarget.fox. La finestra può essere tranquillamente chiusa e non compare fino al successivo riavvio del sistema, tuttavia non riesco a trovare un modo per non farla partire ogni volta.
Il sistema è Vista 64bit, come antivirus uso Avira Premium e come Firewall Look and Stop.
Il sistema funziona senza problemi e non ci sono rallentamenti e/o comportamenti anomali di sorta ... solo questa piccola rottura di scatole.
Ho fatto una scansione e non sembrano esserci problemi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
Io da quando sono passato a firefox 3.0 ho questi problemi di finestre che si aprono in continuazione e non sono riuscito a risolvere. Mi è venuto in mente di provare un altro browser e ho installato opera e finalmente non ho più questi problemi. Questo mi fa pensare che nel nuovo firefox ci sia qualche problema nel blocco delle finestre pop-up sotto windows perchè in linux sembra che il problema non sussista.