Discussione: sli oppure no?
View Single Post
Old 29-12-2008, 16:55   #9
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexis1979 Guarda i messaggi
io gli ho detto che si puo' fare soltanto che si ritrova comunque a frequenze diverse con schede gia' overcloccate!!!
scusa ma sinceramente il tuo discorso non lo capisco...lui ha una msi che è un modello overclokkato...e vuole prenderne un'altra...che se non ho capito male non è overclokkata...ora potrebbe overclokkare quella che compra e portarla alle frequenze di quella che già ha....qual'è il problema?
Quote:
poi scusa che senso ha prendere una scheda overckoccata per poi farla lavorare a frequenze piu' basse per fare lo sli? butta solo i soldi in pratica!!!
ma di quali soldi parli se la scheda overclokkata è quella che già ha?ripeto basta che overclokka anche quella nuova che compra(che poi di solito le schede overclokkate di fabbrica hanno overclock contenuti e facilmente raggiungibili da schede non overclokkate)e il gioco è fatto.
Quote:
oltre al tempo che perde per settarle!! fra l'altro schede video gia' overclokkate il piu' delle volte non hanno sempre un cosi' ampio margine di overclock!!! fra l'altro gia' non e' cosi' semplicissimo da settare uno sli vacci pure a mettere due schede diverse con frequenze diverse e poi vai a trovare i driver giusti
ma non capisco perchè parli di overclokkare la scheda già overclokkata quando lui deve overclokkare quella nuova che compra che non è overclokkata...lui ha chiaramente detto di avere la msi già "clokkata" quindi overclokkata
e poi i driver sono uguali per tutti gli SLI non è che esistono driver per chi usa 2 schede con le stesse frequenze e marca e driver per schede con diverse frequenze e marca.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso