View Single Post
Old 29-12-2008, 11:28   #14290
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
ho un problema....
Spoiler:
Sono al punto vicno alla base nord-coreana,allora con l'occultamento passo lì vicino e mi butto nel fiume,arrivo nell'altra sponda e arriva un elicottero che vola basso quasi tocca l'acqua.gli sparo nel serbatoio e prende fuoco,poi vola in alto e gli sparo anche all'altro serbatoio e così se ne và.poi proseguo il percorso faccio furi quelli che incontro e arrivo a una salita che conduce alla base(ma non l''entrata principale) dove devo andare a salvere uno.sparo qualche colpo così qualche soldato si avvicina gli sparo..prima di entrare che c'è uno con un mitraliatore sul tripiede(quelli con munizionei iinfinite) e gli tiro una granata,vado lì vicino monto sul camion che c'è lì e mene vado.faccioretromarcia e torno indietro poi mimetto a sparere dal mitraliatore sopra il camion e qundo mi stanno per ccidere vado dentro ma mi fanno fuori perchè sfondano i finestrini e mi sparano.... Come faccio?
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso