Alla fine sono persuaso anche io che sia un non corretto funzionamento del monitor-tv.
Spero che il secondo intervento-perizia di Samsung a casa mia sia risolutivo, anche perchè:
- il monitor non viene più sviluppato da Samsung
- io ho chiesto la risoluzione del contratto per non conformità (non può essere un difetto su tutti e 3 i samsung LE40F86)
Il problema è stato evidenziato all'inizio di giugno (sei mesi fà) e sono purtroppo sempre da capo.
Speriamo si risolva positivamente oppure mi rimborsino volontariamente... senò proverò l'ebbrezza del Giudice di Pace e lì voglio vedere come fanno a dire che è "conforme" una cosa del genere.
Dovevano contattarmi entro il 12 dicembre....(entro i 15 gg di legge per la risoluzione ex art. 130 D. Lgs. 206/2005 del contratto) non lo hanno fatto, ma io ho pazienza e speranza, tanto le cose non cambiano. Finita la speranza andrò giù duro e vedremo cosa succede.......
....nella vita non si finisce mai di imparare e stupirsi....anche grazie a Samsung
interessante che la cosa non si verifichi con la Zotac 8600GT...... ho una speranza!
|