View Single Post
Old 28-12-2008, 19:08   #20843
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
secondo me il tempo è immaturo, bisogna aspettare Gennaio, qusti bench sono troppo vaghi e fatti giusto per riempire di news le pagine web, sono d'accordo con paolo che dice che il bello (positivo) deve arrivare con l'anno nuovo, perchè AMD di sorprese ne ha date sempre positive rispetto le notizie negative che i mesi prima scorrevano lungo i forum e i siti...
Sono d'accordo anche sul fatto che sul test ha castrato piu il bios e no l'sb600...
un bios ben programmato e ottimizzato per un determinato hardware non è importante è indispensabile per le performance hardware...una mobo con un bios non aggiornato o non ben fatto è come un corpo umano con un cervello disabile-malato o addirittura morto...(scusate questo paragone)...
secondo me questi bench che stanno facendo per il momento in giro sono da dimenticare , credetemi nn ho mai creduto ad una parola che il web dice (tranne a questo forum ) il 940 sarà un procio che secondo me avra performance sul 9-15% superiori al 9950 e 6-7% solo di cache...
e cmq è ridicolo che le appz-bench non supportino mai le pcu amd come dio comanda...ma daiii dai daiiii...ve le devo dir eio perchè Intel è supportata meglio ? Penso che lo sapete già...
mi piacerebbe sapere il 940 (a Gennaio però no in questi bench attuali veri come babbo natale) rispetto Penryn e Nehalem come viaggia sui giochi e sui bench-3d...

Ultima modifica di v3l3no : 28-12-2008 alle 19:12.
v3l3no è offline