| 

Problema con PC dopo cambio di Motherboard

Innanzitutto ciao a tutti e Buone Feste!Ora passo direttamente al problema. Dopo che la mia precedente motherboard è deceduta per causa di un fulmine, ne ho riacquistata una nuova. è una Gigabyte serie S. Assemblato il tutto riavvio il PC. Funziona perfettamente! Non ho nemmeno dovuto reinstallare Windows Vista. Ora però devo reinstallare il S.O. (passaggio da 32 a 64 Bit!), inserisco il DVD di Vista nel Lettore ed ecco che incappo nel problemino. L'avvio dell'installazione è lentissimo! Di una lentezza spaventosa, tanto che pensavo si fosse incantato (anche se la Spia dell'Hard Disk era accesa) ma aspettando un 5 minuti ho visto la barra di scorrimento che... scorreva. Ora mi domando. Da cosa può dipendere ciò? Sarà la scheda madre? O il lettore? Oppure è L'hard Disk che è andato?
 Io ho pensato dipendesse dalla Scheda Madre dato che il lettore funziona benissimo (ed è quasi nuovo... ha qualche mese). L'Hard Disk lo escluderei perchè comunque se non faccio partire l'installazione di Vista, il PC carica il SO installato su di esso permettendomi di fare tutte le operazioni che voglio. Inoltre escluderei che il problema sia il DVD di installazione perchè ho riprovato l'altro che avevo e da lo stesso problema.

Spero riusciate ad aiutarmi. Di nuovo Auguri a tutti e buone feste!

__________________Ho concluso con:
 asd12
 |