Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
E allora perchè non fanno motori da 3000 RPM tutti "coppiosi"?
Ci sono vari tipi di motori per venire incontro ad esigenze diverse.
E ti consiglio spassionatamente di provare un VTEC per farti cambiare idea :P
|
guidato non l'ho mai guidato, sono stato passeggero di una civic typer R, non l'ultima ma la penultima...non mi piace sorry...
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88
ma perchè? e nn mi dire per il solo trattatta.... (che poi alla fine all'interno nn si sente ma solo fuori un pò..e con gli ultimi propulsori nafta è sempre meno accentuato rispetto ai primi common-rail)
|
perchè i nafta fanno schifo e puzzano oltre al fatto che se do gasa e sento quel rumoraccio mi metto a piangere e mi passa la voglia di guidare...ripeto, posso avere dei gusti??
poi i nafta grossi o comunque medi (diciamo i 2000 BMW o anche gli ultimi mercedes) hanno un qualche senso, i piccoli nafta sono indecenti, ovviamente a mio parere...