View Single Post
Old 28-12-2008, 15:52   #7
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fortunato93 Guarda i messaggi
La mia configurazione? cioè tutti gli hardware ke ho? HD, skeda video, skeda audio, ram, processore ecc intendi?? cmq credo ke l'incremento ci sarà xkè io ho pes 2009 per pc, e cn la skeda video ke ho mi da condizioni cattive, se metto la skeda video cn i requisiti del primo post, mi salirà a condizioni buone, cioè la massima condizione ^^
ma assolutamente no....mettendo una delle schede che hai riportato nel primo post avrai i requisiti di base...non i massimi com'è ovvio che sia visto che quelli sono i requisiti minimi
in pratica con una delle 2 schede potrai far partire il gioco...ma da qui a poterci giocare ce ne passa
e oltretutto dovresti riportare il resto del tuo pc...quindi CPU...ram...e alimentatore...c'è un topic da leggere prima di postare richeste e se si chiama IMPORTANTE: Leggere prima di chiedere consigli un motivo ci sarà no?
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso