Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Tu l'hai visto?
Se l'hai visto spiega a tutti come capire quando è implementato.
Io ho spiegato a tutti come capire che non è implementato 
Hanno tutti problemi di scheda video?
|
http://www.istartedsomething.com/200...umption-by-50/
Sul mio dell xps 1330 (geforce 8400gs che è dx10) il processo dwm.exe occupa circa una 40ina di mb di memoria su Vista, invece in seven occupa 13mb.
Miglioramento fittizio vero?
Sul mio desktop occupa uguale (radeon x1900xt che è dx9), in entrambi i casi la cpu non sfora il 10% col "test" delle finestre che hai indicato.
Quindi il problema evidentemente sta nei drivers, non vedo cosa ci trovi di strano.
Quote:
Guarda che non parliamo di una bella figa che ci dobbiamo eccitare così tanto 
Si parla di miglioramenti "fittizi"...tutti li notano perchè sono trascinati dai commenti altrui.
Nel mio caso ho espresso alcuni dubbi su questo S.O. (ovvero alcuni dubbi su alcuni esilaranti post precedenti), e da quel momento altri hanno avuto le mie stesse impressioni.
Tant'è che ora molti pensano che questa 7000 sia un complotto cinese etc., ovvero secondo voi i cinesi fanno scattare le finestre di windows?  
|
Guarda che io non ho negato che a te non scattano, ma che a me non scattano, non so vuoi un video per dimostrarlo, non ho mica problemi sai?
Semplicemente dipende dalla configurazione hardware e dai drivers evidentemente non maturi.
Quote:
No, aspetta, si diceva che con l'avvento delle DX10 in vista, i titoli DX9 sarebbero andati più veloci.
Qualcuno azzardò pure percentuali...
|
Invece io ho sempre sentito il contrario, e ho sempre sostenuto il contrario dato che le DX9L sono un layer aggiuntivo in grado di convertire le chiamate alle API DX9 in chiamate alle API DX10.
Quote:
Sei veramente convinto che i benchmark miglioreranno?
Ti faccio una previsione: i benchmark saranno gli stessi di WinVista, che sono gli stessi di WinXP, che sono gli stessi di Win2000.
Al limite calano poichè il S.O. succhia più risorse.
|
Sono convinto che Seven andrà meglio di Vista ovviamente dopo un opportuno periodo di rodaggio con i drivers, in questo senso mi sembra più avanti nVidia che ATi come già ho detto.
Quote:
Di cosa dovrei tenere conto, del fanboysmo?
Ho voluto provare una cosa e ho espresso pareri, come tutti.
Nel mio caso ho espresso critiche costruttive.
Cosa devo fare? Devo dire anche io che seven usa la GPU perchè vedo un video tramite DXVA2?
Devo dire che usa meno ram confrontandolo con un vista stracarico di software installato?
Devo dire che il supporto grafico è interamente gestito dalla GPU quando ho le prove che non è così?
Almeno io ho dimostrato oggettivamente le mie impressioni, altri hanno espresso pareri molto molto soggettivi.
|
Dovresti tenere conto di cosa è un sistema operativo prima di tutto (visto che dici che le prestazioni nn possono cambiare col SO) e in secondo luogo tenere conto del fatto che stiamo confrontando un sistema preliminare con drivers preliminari a cospetto di uno con 2 anni di supporto alle spalle.
Evidentemente non è proprio uguale a Vista se i drivers non rendono subito al meglio no?