Lesbian Vampire Killers: film stereotipato fa arrabbiare comunità lesbica
Un film a metà tra un film di Vanzina e uno di Carpenter sta facendo innervosire la comunità lesbica prima ancora di essere terminato.
“Lesbian Vampire Killers“, prodotto dalla AV Pictures, narra delle vicende di due sventurati bloccati in un cottage con un gruppo di sexy studentesse straniere e un esercito di vampire lesbiche assetate di sangue (ogni commento è superfluo); un’ora e mezzo di banalità, topless e ancora banalità: basti sapere che il tag del film (sicuramente studiato per teenagers e etero-ritardati) è: che altro potresti volere?
Geraldine Joosten, olandese a capo del sito “Angry Lesbians“, ha avviato una petizione contro il film non appena ne ha vista la pubblicità; “la comunità lesbica ha impiegato anni per uscire dal ruolo, imposto da società e fantasia maschile, secondo il quale siamo attizzatrici di uomini. Ed è quello che fanno le vampire del film: ottengono le loro amanti con la forza e la cattiveria per ridurle a schiave sessuali. Mi preoccupa ciò che questo potrebbe muovere nelle teste vuote degli spettatori”.
fonte:
http://www.gaywave.it/articolo/lesbi...-lesbica/2205/
Comunque, In Inghilterrà uscira il 20 marzo del 2009