Ho avuto sia ipod touch 2g.....ed ora ho un iphone 3g come scritto anche sopra......il gps nell'iphone è fantastico! Sono 15 gg che ho l'iphone e ieri sera ho dovuto usare per la prima volta il gps....beh che dire fantastico......ho aperto google maps...inserito la via che mi interessava....in 10 secondi mi ha trovato (stavo in mezzo ai palazzi al centro di roma)....mi ha fatto l'itinerario....e mi ha seguito (tipo tom tom) mentre io camminavo fino alla destinazione....unica pecca che nn parla come il tomtom....però a breve uscirà qualche programma di navigazione....sicuramente (o al limite uscirà qualche aggiornamento per google maps)! La cosa che trovo fantastica è la velocità del gps a trovare i satellite....(ne ho avuti tanti di navigatori satellitari) ma questo è davvero veloce e preciso!! L'ipod al max se hai una rete wi-fi vicino può localizzarti e basta...ma NON HA IL GPS interno.....permette solo la localizzazione tramite l'accesso al wi-fi....ed è anche molto approssimativa.....
Ripeto iphone a vita!

poi dipende dalle esigenze....