Bè le "fazioni" sono 2:
Fazione 1: Pro patch 1.3 in quanto si sostiene che ora le missioni di pattuglia pagano troppo poco alla 1.4(al contrario le missioni di difesa stazione sono pagate in maniera sproporzionata. Per 5/6 m6 abbattuti prendi anche 10 milioni), che i missili sono diventati inutili visto il loro costo rapportato alle ricompense e visto che certe missioni, come quella del Qg(hub) richiedono risorse spropositate che senza le ricche missioni di pattuglia ci vuole un'eternità a raccogliere.
Fazione 2: Pro patch 1.4. Generalmente chi è a favore di questa patch è anche veterano di x2/reunion, oppure è uno che può giocare un'enormità di tempo in più del tipo 1

. E' anche vero che tra questi c'è chi ha ora miliardi di crediti, e predica ORA missioni che diano meno soldi

voglio vedere se sti qui ricominciano la partita con le nuove ricompense. Dicono che va bene cosi perchè si fatica di più ed è giusto cosi.
Io non mi schiero ne dall'una ne dall'altra parte. Semplicemente chiedo che Egosoft inserisca un qualche livello di difficoltà che permetta praticamente di settare il livello delle ricompense cosi tutti son contenti. Non penso ci voglia molto. Cosi o si scontenta l'uno e l'altro.