Quote:
Originariamente inviato da devis
Le case in questi anni si sono sforzate per rendere più piacevoli e lineari i turbobenzina perchè ci lamentavamo dei turbolag mostruosi che le affliggevano ma ora lo disprezziamo? 
|
Beh si saranno anche sforzate, ma sinceramente li trovi davvero troppo 'inesistenti'..nel senso che spingono da bestia, ma non ti causano nessuna sensazione o emozione...difatti me li aspettavo diversi.
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe
Ecco finalmente le foto della mia "bestiola". Spero di non scatenare flames!
|
Molto bella. Quei cerchi sono fantastici, li ho visti lo scorso weekend dal vivo. Tra l'altro ne sto vedendo davvero tante di Mito in giro..
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe
Sìsì, è la Tjet 155cv. Effettivamente ho messo i 18' anche per quello (oltre al fatto che il disegno mi piace decisamente di più). Ora che ho i cerchi da 16' della Distintive con le invernali, la macchina ha perso un casino (oltre al fatto che devo andarci col piede di velluto perchè tende abbastanza a pattinare anche di 2°. Beh... è stato ampiamente discusso il MiTo Vs GPA; ti dico, io prima di prendere la MiTo un giro alle Officine Abarth le ho fatte e la GPA non mi è piaciuta per niente (sopratutto negli interni, l'unica cosa che mi sono piaciuti sono i sedili))... fai conto che ho passato + tempo sulla 500A! Però è semplicemente questione di gusti. Quello che ho potuto notare (avendole toccate tutte e 2 con mano) è che la MiTo è rifinita leggermente meglio negli interni, cosa che, insieme ad altri particolari tecnici e di marketing, la fanno lievitare di prezzo.
Io ho cmq visto la tua GPA... e se l'avessi presa, l'unica differenza con la tua sarebbe stata per la pelle 
|
A me piacciono moltissimo entrambe, la GPA è davvero bella, anche se a scegliere preferirei la Mito per una questione di eleganza e finiture..
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma non può esser che i motori sian stati resi + tondi per una questione di: affidabilità, consumi, inquinamento?
quando ho fatto mappare la mia GTC, c'era la coda all'officina e gente con macchine grosse e suv.... 
|
Possibile, ma su una GTI forse piacerebbe di più avere una diversa erogazione. Tra l'altro i consumi se si schiaccia non è che siano propriamente bassi...nel senso che la GT col 1.4 da 140cv se si guida allegri altro che consumare poco! (ovvio, tutti i motori se si schiaccia bevono, ma il 1.4 mi ha sorpreso negativamente, è esagerato).