Discussione: Foto dei nostri mezzi
View Single Post
Old 27-12-2008, 12:12   #2511
sam_88
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Le case in questi anni si sono sforzate per rendere più piacevoli e lineari i turbobenzina perchè ci lamentavamo dei turbolag mostruosi che le affliggevano ma ora lo disprezziamo?
Beh si saranno anche sforzate, ma sinceramente li trovi davvero troppo 'inesistenti'..nel senso che spingono da bestia, ma non ti causano nessuna sensazione o emozione...difatti me li aspettavo diversi.


Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Ecco finalmente le foto della mia "bestiola". Spero di non scatenare flames!
Molto bella. Quei cerchi sono fantastici, li ho visti lo scorso weekend dal vivo. Tra l'altro ne sto vedendo davvero tante di Mito in giro..


Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Sìsì, è la Tjet 155cv. Effettivamente ho messo i 18' anche per quello (oltre al fatto che il disegno mi piace decisamente di più). Ora che ho i cerchi da 16' della Distintive con le invernali, la macchina ha perso un casino (oltre al fatto che devo andarci col piede di velluto perchè tende abbastanza a pattinare anche di 2°. Beh... è stato ampiamente discusso il MiTo Vs GPA; ti dico, io prima di prendere la MiTo un giro alle Officine Abarth le ho fatte e la GPA non mi è piaciuta per niente (sopratutto negli interni, l'unica cosa che mi sono piaciuti sono i sedili))... fai conto che ho passato + tempo sulla 500A! Però è semplicemente questione di gusti. Quello che ho potuto notare (avendole toccate tutte e 2 con mano) è che la MiTo è rifinita leggermente meglio negli interni, cosa che, insieme ad altri particolari tecnici e di marketing, la fanno lievitare di prezzo.
Io ho cmq visto la tua GPA... e se l'avessi presa, l'unica differenza con la tua sarebbe stata per la pelle
A me piacciono moltissimo entrambe, la GPA è davvero bella, anche se a scegliere preferirei la Mito per una questione di eleganza e finiture..

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf Guarda i messaggi
ma non può esser che i motori sian stati resi + tondi per una questione di: affidabilità, consumi, inquinamento?
quando ho fatto mappare la mia GTC, c'era la coda all'officina e gente con macchine grosse e suv....
Possibile, ma su una GTI forse piacerebbe di più avere una diversa erogazione. Tra l'altro i consumi se si schiaccia non è che siano propriamente bassi...nel senso che la GT col 1.4 da 140cv se si guida allegri altro che consumare poco! (ovvio, tutti i motori se si schiaccia bevono, ma il 1.4 mi ha sorpreso negativamente, è esagerato).
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso