Quote:
Originariamente inviato da cionci
L'allocazione dinamica è inutile, non capisco cosa tu voglia fare...vuoi aggiungere z in fondo alla stringa y ? Allora ti serve anche un contatore. Sinceramente io non mi preoccuperei dell'allocazione e della dimensione della stringa utilizzando una string.
|
avevo allocato y dinamicamente per svuotarlo in maniera rapida.
Il problema tratta di decomprimere un file compresso per riottenere l'originale, la tabella di compressione è salvata nella mappa, dove il const char è il carattere compresso, ad esempio 'A', mentre la string, è la sua scritta in binario una volta compresso (quindi in media meno di 8 bit), ossia tanti 0 e 1 consecutivi.
MI servirebbe appunto poter leggere la mappa al contrario, ossia trovare un valore per sfruttarne la chiave.
La strcpy serve appunto perchè legge un carattere alla volta nel file compresso (che conterra' tutti 1 e 0), e finchè non trova corrispondenza nella mappa, deve continuare a leggere. Non ci dovrebbero essere anomalie essendo un codice presso.
Il ragionamento mi sembra corretto, ma restano i 2 dubbi citati nel primo post che non mi permettono di finire il problema, cionci tu sei molto bravo mi hai già aiutato altre volte, non potresti mettere mano sul mio codice per correggerlo?