Quote:
Originariamente inviato da Mik83
Ciao, apparte che io non ho la giga ma ho una dfi con chipset 965 come la tua poi ho come te 2 GB di ram molto spinti la 8800gtx e il 6300 come te del resto solo che in daily lo tengo a 3.15 Ghz e sinceramente non mi pare propio che sia una configurazione obsoleta.... anzi e' molto vivace come computer.
io gioco su un monitor 19'' 1280x1024 e devo dire che questa config e' fantastica e penso che durera' ancora parecchio... per parecchio penso che rimarra' competitiva al massimo come minimo altri 2 annetti sicuri (e tenendo presente che ce l'ho gia' da 2 anni sta roba) ed e' un bel durare.
pensa che io faccio girare contemporaneamente FaH su un core, sull'altro Boinc e poi gioco tranquillamente anche se ho i due core impegnati e i giochi (oblivion, far cry2, assassin creeed, call of duty 4, need for speed l'ultimo) non mi rallentano d iun pelo. inoltre poi vado anche su internet e scarico roba .... un multitasking complteto ma il pc non ne soffre.
|
Grazie per la risposta in quanto il mio sistema e quello in firma, e considera che e piu di un anno che tengo in daily l'E6300 a 3.60 in maniera perfetta. Avevo intenzione di montare un procio con FSB a 1333 visto che la mobo lo supporta. Ma non so che migliorie otterrei.