Quote:
Originariamente inviato da Zaver79
la 4 e la 7 su tutte.....la 1 sono dei bei colori ma per me và raddrizzata.....come la 8
ciao
Saverio
|
Ciao,
la 1 effettivamente pendeva un po', ma l'effetto è dato dall'orizzonte che viene sostituito dal monte che si avvicina.
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Mi piace la 7 e la 1. Le altre hanno una strana luce.
ciao e auguri!
|
La luce è quella che effettivamente c'era, una lieve foschia sui soggetti lontani e un contrasto molto forte tra ombre e sole nei soggetti vicini.
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma
Da "locale" (sammargheritese) ti faccio i complimenti per la 1) (dove l'hai fatta? non riesco a capire) e trovo carina l'idea della 7) ma non molto ben realizzata (troppo smorta).
Come la 4) ne ho a migliaia, fatte con ogni tipo di macchina differente, dalle compatte da 2 palanche alle reflex (digitali o analogiche) passando per le compatte prosumer, le bridge e le usa e getta. Un soggetto talmente classico che ormai ne ho noia 
|
La foto è fatta a Zoagli, come quasi tutte le altre.
il soggetto non era il panorama, ma l'inverno, tu non lo percepisci perchè sei del posto, ma x chi vive in "padania" il contrasto è evidente.
Mi ricordo che da piccoli la maestra ci diceva che d'inverno cadono le foglie e tutto diventa brullo e noi la guardavamo con un grosso punto interrogativo.
Guarda il mio sito:
www.preboggion.it
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork
Belle la 1 e la 7... alcune sembrano "stravolte" in pp, altre hanno una luce strana... boh...
Ma tu non fotografavi papere, uccelli e insetti?
Ciao
Orlando
|
Sono scappati tutti, così mi sono accontentato di panorami

.
Ciao a tutti per un FELICISSIMO ANNO NUOVO.
Andrea