View Single Post
Old 25-12-2008, 23:58   #2
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da irenikus Guarda i messaggi
Salve mi occorrebbe qualche informazione da voi esperti.
Possiedo un abbonamento fastweb domestico a cui di recente hanno sostituito il vecchio HUB con il "nuovo" fastmodem Pirelli.
Ora suddetto nuovo hub dovrebbe avere il servizio Wi-Fi integrato ma non riesco a farlo funzionare; se provo a fare la ricerca di reti disponibili da un notebook mi dice che non rileva alcune rete senza fili, nemmeno premendo l'apposito pulsante sul fronte dell'apparecchio riesco a far si che il segnale venga tramesso.
Ho provatoa cercare qualche informazione direttamente sulla mia fastpage ma la voce "Configurazione Wifi" non mi viene visualizzata.
Mi sorge un dubbio; ma la possibilità di usufruire di queto servizio wifi è vincolata a una qualche sorta di attivazione da parte di Fastweb stessa o c'è un modo per farlo funzionare direttamente da casa?
Qualcuno che la ha funzionante può spiegarmi come fare? :mc
:

Help.....

P.s.: il pc quale provo a rilevare la rete ha Windows Vista

no,in alcun modo non dipende da FW.
ti consiglio di accedere alla pagina di configurazione del router,controllare se la wifi è effetivamente attiva,se vi sono filtri,ip,mac impostati di default e modificarli in base alle tue esigenze,al limite posta uno screen della pagina di setup...
il fastmodem è questo?

Ultima modifica di fastmenu : 26-12-2008 alle 00:05.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso