View Single Post
Old 25-12-2008, 21:14   #2
gnomo84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ravenna
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
purtroppo per ragioni economiche, lavorative e di distanza mi ritrovo a sciare(si fa per dire) un giorno all'anno..questo succede da tre anni.

l'anno scorso ho abbandonato la pista da bambini(troppo corta e facile) e ho provato la pista leggermente + difficile(diciamo da principianti).

in gran parte di questa pista mi sono trovato bene, nel senso che ho avuto un minimo di divertimento(sempre nelle difficoltà di chi non ha mai sciato e preso lezioni)..il problema è che ricordo bene che in una parte della pista me la faccio sotto dalla paura perchè a fianco c'è proprio una scarpata(pure senza reti..ok la chiamo scarpata perchè non so come definirla però se non riesci a frenare il volo è di almeno venti metri e non mi attira come cosa)

tagliando corto e premesso che mi deciderò anche a prendere qualche lezione, in italia quali sono le piste più facili dove imparare?
mmm un po difficile come risposta dato che ci sono smilanta piste in italia......
pero' se vuoi un consiglio il mio è il bellamonte in alpe lusia,ci sono2piste azzurre lunghissime e larghissime.....altrimenti ce anche una bella nera che si chiama piavac che è bella ripidina.
gnomo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso