Quote:
Originariamente inviato da syfer82
purtroppo per ragioni economiche, lavorative e di distanza mi ritrovo a sciare(si fa per dire) un giorno all'anno..questo succede da tre anni.
l'anno scorso ho abbandonato la pista da bambini(troppo corta e facile) e ho provato la pista leggermente + difficile(diciamo da principianti).
in gran parte di questa pista mi sono trovato bene, nel senso che ho avuto un minimo di divertimento(sempre nelle difficoltà di chi non ha mai sciato e preso lezioni)..il problema è che ricordo bene che in una parte della pista me la faccio sotto dalla paura perchè a fianco c'è proprio una scarpata(pure senza reti..ok la chiamo scarpata perchè non so come definirla però se non riesci a frenare il volo è di almeno venti metri e non mi attira come cosa)
tagliando corto e premesso che mi deciderò anche a prendere qualche lezione, in italia quali sono le piste più facili dove imparare?
|
mmm un po difficile come risposta dato che ci sono smilanta piste in italia......
pero' se vuoi un consiglio il mio è il bellamonte in alpe lusia,ci sono2piste azzurre lunghissime e larghissime.....altrimenti ce anche una bella nera che si chiama piavac che è bella ripidina.