Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 25-12-2008, 19:31   #2238
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma assolutamente no. Un conto è disattivarlo, un conto è lasciarlo allo stesso modo efficace ma meno invasivo. Ed è quello che hanno fatto con la selezione di default di Windows 7. Credo si potesse fare anche in Vista tramite le GPO.



Quando hai gli utlimi 3 punti di ripristino sei a posto, non vedo il bisogno di andare indietro di mesi. Per il resto vale il discorso fatto sopra, è vero che si poteva limitare lo spazio pure in Vista, ma come? Tramite un'operazione che era tutto tranne che usabile.



Idem come sopra, quando tutti cercano di rendere il sistema più usabile possibile c'è da dire che in Vista certe idee hanno portato nel sentiero opposto. Meglio se ci porgono rimedio.



Il termine corretto imho è scalabilità e non stabilità.
Vista per conto mio è sempre stato stabile ma aveva qualche problema, risolto in parte con il Sp1. Come sistema mi è sempre piaciuto, è palese che Seven non sia altro che Vista SP2 ma quella del nuovo nome, commercialmente parlando, è una mossa a cui Ms è quasi obbligata.
Vista oramai si trascina dietro molte critiche (alcune giuste, tante imho frutto di campagne di demonizzazione) che nemmeno un aggiornamento riuscirebbe a fargli scrollare di dosso.
No fidati, NON è vista sp2

anzi da benchmark sparsi qua e là (e da quel poco che ho provato personalmente), sp2 (in beta) non APPORTA nulla di realmente tangibile e paragonabile a seven...

il problema di MS è sempre stato che ne canna sempre uno fra una bomba e una sola...

Si ho sbagliato termine, la stabilità la si riscontra anche in Vista...hai detto bene tu, scalabilità, quella che mancava a vista.

Ah poi il fatto che abbiano eliminato un client mail e il movie maker (ah ma comunque sono installabili a parte attraverso il setup del live messenger ad esempio)...mi fa piacere

@robertogl

fatto...diciamo quotato , auguri anche a te a tutta la combriccola del forum

#Pavi....ehheheeheh a volte ci si scontra su talune posizioni, ma negare che al momento Windows sia il sistema più USATO E PERTANTO UNIFORMATO E CHE MEGLIO COMBINA PRATICITà E USABILITà...è IMPOSSIBILE.