Discussione: Legendary: the box
View Single Post
Old 25-12-2008, 17:41   #16
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
beh beh, lo sto provando, e certo non è un capolavoro, e certo è scriptato al limite del ridicolo e certo ha tanti difetti, vetri che non si rompono etc etc, pero' dopo aver messo mani al file di configurazione per mettere l'unreal engine a manetta (visto che ingame non si puo') vi diro' che mi sta intrippando, alcuni rompicapi per andare avanti (boiate tipo spacca questo per salire là et similia) non sono poi così malvagi, e poi gli attacchi dei lupi mannari mi fanno venire un colpo ogni volta, buone musiche (pessimi dialoghi pero') io dico che come gioco adrenalina perditempo per me puo' andare, ripetitivo ma sufficientemente divertente, con le modifiche al file ini anche la grafica è niente male.
mi piace piu' di far cry 2, che per quel che mi riguarda è di una noia ed una ripetitività decisamente frustranti...
naturalmente va preso in offerta, sotto i 15 euro direi..
rimane il fatto che lo script e la storia gestiti da una major come si deve secondo me avrebbero dato un piccolo capolavoro invece di un divertente gioco mediocre
''le modifiche al file ini ''scusami se te lo chiedo,sai dove posso trovare qualche bella configurazione grafica per migliorare il gioco?..grazie tante!
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso