View Single Post
Old 25-12-2008, 10:58   #80
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
caso strano i piccoli rivenditori ti trattano molto meglio!infatti non a caso ho portato il controller wireless in un negozio e ho spiegato cosa era successo e mi ha detto che me lo dava lui uno con filo.Ok che quello con filo costa qualche euro in meno e lui ci ha guadagnato però poteva essere pure rotto, non ha voluto nemmeno lo socntrino della coop.
anche qui va a culo e in base all'onesta del rivenditore. Nel negozio dove ho acquistato il mio pc ho riportato dopo circa 10 mesi la scheda video che s'era guastata, una Nvidia 7600GT. Era il periodo natalizio, per cui gli vengo anche incontro e consapevole del casino che questo periodo comporta decido di non pressarlo eccessivamente. Gliela consegno descrivendogli per filo e per segno il difetto che faceva. Passano due settimane, ancora nessuna notizia, chiamo, mi dicono che è in laboratorio per i test. Passa un mese ancora nessuna notizia, chiamo, mi dicono che devono ancora testarla prima di spedirla in assistenza. Passa un mese e mezzo, chiamo, mi dicono che finalmente l'hanno spedita in assistenza, e che i test confermano la mia diagnosi ( 1 mese e mezzo per fare un test che conferma ciò che gli avevo detto io, sarebbe bastato montarla su un pc e farla girare per capirlo, altro che test ).
Passano 2 mesi, niente. dopo 3 mesi inizio a alterarmi, cazzo. li chiamo, loro non hanno notizie dal laboratorio. Inizio a chiamarli al ritmo di una volta la settimana e loro tergiversano, cercando di tenermi buono.
dopo quasi 4 mesi vado in negozio e tiro giù il finimondo. Davanti a me chiamano il magazzino e scoprono che della mia scheda si sono perse le tracce. li guardo e mi dicono "va bene gliela sostituiamo"
io "ok cosa mi date"
guardi le diamo una Gefforce8400.
io "o mi stai prendendo per il culo o ti sei rincoglionito"
intanto che questo sparisce un attimo nel retro del negozio chiedo all'altro ragazzo di farmi vedere il listino e vedo che mi volevano piazzare una scheda da meno di 50 euro di valore.
morale l'altro torna e gli dico: "non provate a fregarmi, mi tenete la scheda 4 mesi, me la perdete, e anzichè buttarvi a terra implorando perdono cercate di fregarmi? come minimo mi devi dare una 8600GT, non meno"
e quello: "no, ma la 8400 ha le stesse prestazioni della sua"
e io: "hai il computer collegato a internet, se sei convinto cerca i benchmark e dimostramelo"
sparisce dieci minuti e torna dicendomi "va bene le diamo la 8600GT" come se mi stesse facendo un favore.
ma che se ne vada a quel paese. Se anzichè io ci andava mio padre al negozio che di schede non ne capisce un tubo gli refilavano una fregatura grossa come una casa.
momo-racing è offline