View Single Post
Old 24-12-2008, 22:32   #1
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Rilanciare i consumi? Freghiamo il cliente!

Scusate il titolo, ma sono troppo incazzato!

Quest'anno decido di fare i regali di natale in anticipo, per cui a fine novembre (il 29) entro in una nota catena di elettrodomestici e compro per mio fratello un DVD recorder della Sony: prezzo 229 euro in offerta pagati TUTTI e SUBITO in contanti.

Premetto che l'articolo non era un "ultimo pezzo" o in esposizione, ma ho preso la prima scatola in cima ad una pila gigantesca.

Me ne torno a casa, preparo la confezione regalo, e lo metto nell'armadio in attesa della sera della vigilia.

Trenta minuti fa l'ho dato a mio fratello che felicissimo apre la scatola, ma fin da subito qualcosa non mi ha convinto...

Il telecomando stava in una busta di plastica non sigillata....lo prendo, apro lo sportellino delle batterie e le vedo già alloggiate...

(Ho cominciato subito a sentire puzza di bruciato...)

Il DVD recorder era imballato in modo approssimativo, e presentava della polvere in superficie...

(Qui hanno cominciato a girarmi i coglioni....)

All'interno della scatola c'erano appiccicati adesivi dappertutto...
Prendo in mano il libretto delle istruzioni (già piuttosto malconcio...) e (udite udite) sono presnti nelle prime pagine delle SOTTOLINEATURE in giallo (evidentemente il primo proprietario era uno preciso...)

(Qui ho invocato tutti i santi del paradiso, ma con parole mie....)

Non l'ho nemmeno provato: l'ho rimesso nella scatola in attesa di riportarlo venerdì mattina in negozio.

Essendo passati i sette giorni non potrò usufruire del diritto di recesso, ma questo non è un problema.

Venerdì mattina mi recherò molto tranquillamente in quel negozio, appoggerò tranquillamente il DVD recorder sul bancone del servizio clienti, e sempre molto tranquillamente chiederò di conferire con un addetto del reparto elettronica per la sostituzione del suddetto apparecchio.

Vi avverto fin d'ora che se il solerte commesso si azzarda anche solo a PENSARE di non sostituirmi il DVD recorder adducendo scuse puerili, leggerete
questo titolo nella cronaca nera della Provincia di Cremona:
"Giovane commesso ricoverato con un DVD recorder infilato nel culo"

Scusandomi per lo sfogo, auguro a tutti un sereno Natale...
Tranne a quel SIMPATICISSIMO commesso che ha deciso di rimettere in vendita un oggetto usato, a cui auguro di trascorrere vigilia, Natale, Santo Stefano, San Silvestro ed Epifania sulla tazza del cesso in preda a dolori lancinanti.

P.S: Il nome della nota catena di elettrodomenstici autrice del simpatico scherzo comincia con la M e finisce per ediaworld.