COLOR=red]ATTENZIONE![/color]
Ho notato un BUG nel gioco che mi ha fatto perdere 4 ore di gioco letteralmente nel cesso! Mò vi spiego.
Ad un certo punto nel gioco, viene assegnata una missione da una specie di scenziato pazzo! Questa consiste nel distruggere con un cannone tutte le uova delle teste di ferro nel livello. Io lo faccio e torno dallo scenziato. Visto che mi esce l'icona per parlare con lo scenziato, io ci parlo di nuovo. E questo cosa fa? Mi riassegna di nuovo la stessa missione che mi viene rimessa nel menù tra gli obbiettivi da completare. Ritorno al livello e, grande disperazione, le uova da distruggere non ci sono più! Allora mi faccio le missioni che avevo lasciato in sospeso e concluse tutte che succede? Che adesso non posso andare + avanti nel gioco perchè se non mi da conclusa la miss. delle uova non posso continuare la storia principale! Maledetto salvataggio automatico e maledetto BUG! Ma i beta tester che fanno, dormono?
Avete trucchi per saltare missioni o altro? Vi prego sono disperato e non voglio ricominciare tutto daccapo!
Il maledetto è quello nella foto sopra!