Quote:
Originariamente inviato da juza1971
e' solamente una questione difensiva da parte dello user... con me a livello HOF non hanno mai tirato piu' di 20 triple e miei PIP rimangono nella norma. Quindi la differenza la fa il comportamento e l'atteggiamento difensivo.
IL ball handler avversario ti massacra da tre? aumenti la pressione difensiva.
la cpu tira troppo da sotto? diminuisci la pressione difensiva..cosi' facendo crei piu' spazio tra il tiratore e il difensore e di conseguenza tirera' piu' dal perimetro.
sei sopra e la cpu sta rimontando? abbassi l'offensive tempo e gestisci oculatamente ogni possesso..
potrei andare avanti per ore....
ragazzi questa e' pallacanestro non tiro al piattello. 
|
Ovvio che se lasci mezzo metro ad uno come Arenas quello tira, perņ la cosa preoccupante sono le percentuali, non tanto il numero di tiri, che dipendono dalla pressione difensiva esercitata ovviamente.
Per questo chiedevo di rigiocare, magari tenendo la stessa difesa, per vedere se era un caso o c'č qualcosa che non va