Quote:
Originariamente inviato da Luxor83
Leggendo il thread mi sono deciso e ho appena chiamato quelli di fastweb.....dopo un attesa di 30 minuti circa mi risponde l'operatore al quale chiedo il numero di migrazione, mi chiede il cod. cliente che fornisco.
Lui mi dice che me lo invieranno tramite email....e mi chiede anche se fossero corretti i 2 numeri di cellulare che ho fornito. Poi mi ha anche detto che entro 48 ore lavorative mi verrà inviato il cod di migrazione. E qui si chiude la telefonata.
Però non mi ha fatto nessuna proposta, come mai?
|
ma che fanno questi
chiamano il giorno di natale???
penso se ne riaprlerà il 26....come credete voi?
__________________
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI
|