Quote:
Originariamente inviato da bogumil
Come da oggetto, mi trovo nel dilemma se sostituire questa scheda video che mi ha donato grandi soddisfazioni nell'anno appena trascorso...
Il gioco che mi ha fatto scattare la molla è GTA4, che con questa scheda non mi permette di godere delle texture a livello alto e non mi macina FPS come vorrei...
La mia configurazione è Q9550 (appena montato  ) su MB P5B-E con 2GB RAM Kingston DDR2 800Mhz e Alimentatore CoolerMaster 520 W
La mia idea era quella di prendermi una 9800 GTX+ con 1 GB di RAM (GTA4 è esoso di VRAM), visto che come budget mi sono prefissato una spesa di 200€ ...
Tenete conto che ho un monitor 17'' e mi accontento di giocare a 1280x1024, quello che mi interessa è spararmi i dettagli alti, i filtri e macinare FPS a gogo
Avete suggerimenti ? Conviene aspettare tempi migliori o con una 9800 GTX+ riuscirei a godermi dignitosamente anche i titoli a venire ?
Grazie a chi mi risponderà 
|
sicuramente la 9800 gtx+ è perfetta x quella risoluzione, ma se devi spendere circa 190€ per prendertela allora sinceramente io prenderei una 4870 da 1gb che sta a 200€ ed è a livello di una gtx 260 (216)............poi potrai dire che sarà esagerata ma per quel prezzo, 10€ in + sono un buon investimento x il futuro, magari cambi risoluzione di gioco.......