Quote:
Originariamente inviato da gabrib
Ciao a tutti. Ho creato un archivio di backup completo del mio disco C:\, parcheggiandolo su HD usb esterno. Ora ho deciso di ripristinare questo stesso backup su C:\. Dopo aver seguito tutta la procedura per il ripristino e aver cliccato su "procedi", acronis 11 ha riavviato il sistema e ora ho davanti a me una finestra di acronis con che mi visualizza le barre di avanzamento di stato dell'operazione e stato totale, che comunque avanzano. Il problema è che ci vogliono 5 ore per ripristinare 25 GB, è normale tutto ciò??
Chiedo questo perchè, mi è capitato di usare Acronis per clonare dischi (so che è una cosa diversa rispetto al ripristino) e la procedura richiedeva al massimo 30 minuti. Grazie per l'attenzione.
|
Il ripristino nel tuo caso è lento sia come tipo di procedura dato che i files vengono scompattati ma anche a causa del fatto che l'immagine sorgente ce l'hai su USB... il clone probabilmente l'hai fatto tra HD IDE o SATA, chiaramente piu' veloci nel trasferimento dati. Tieni conto che ad es. nel mio caso un cloning da 140 Gb dura 40' mentre un full backup da HD ad USB esterno dura 2 ore. Per un restoring, non so dirti: non ho provato.