View Single Post
Old 24-12-2008, 14:17   #3
fulldiassi
Member

Iscritto dal: May 2008
Mi sono espresso male io forse. Ho inviato oggi un email a dimitri e l ho anche aggiunto in skype e sono in attesa di un primo contatto. Vorrei prima sapere quante persone sono interessate prima di parlargli di numeri. Altrimenti non avrebbe senso.

Per la tua domanda sull aspetto commerciale non so cosa dirti ci vorrebbe qualcuno di HW ferrato sull argomento anche se sinceramente ti diro: Dovessi anche pagare 10 euro per avere rm-clock aggiornato che sara poi sfruttato da tutto il mondo poco mi importa:

- Ho dato un compenso al programmatore per il lavoro svolto

- Dimitri puņ farsi autopubblicita a gratis con gli aggiornamenti

...le ho buttate li cosi...

Se la mettiamo gia in questi termini solo per 10 euro diventa un dramma. Ad oggi rmclock fa parte di un programma open source quindi non vedo il problema. Il fatto del pagamento sarebbe per compensare il, chiamiamolo cosi, "disturbo" di dimitri che magari non ha piu tutto l interesse di prima nello sviluppo.

Inoltre non dimentichiamoci che facendo ripartire il lavoro, cambiando nome al progetto PENSO si potrebbe chiedere a Dimitri di affiliarsi ad HW quindi il mondo si sfrutterebbe il progetto, ma anche il forum ne guadagnerebbe sicuramente.

A voi la palla...
fulldiassi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso