View Single Post
Old 24-12-2008, 12:08   #11
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
ciao, io ti posso dire che le diete fatto a caso (cioè senza consultare un dietologo) secondo me sono le peggiori, io tornato dalle vacanze pesavo 92 kg e sono alto 1m e 67 cm, ad inizio settembre sono andato dal dietologo e mi sono fatto prescrivere una dieta, ogni mese perdevo circa 6-7 kg, facevo attività fisica tutti i giorni (2 ore di palestra al giorno) e adesso sono 71 kg, io prima di iniziare non mangiavo molto, ma mangiavo un sacco di cavolate! anche nel mangiare la verdure sbagliavo, mettevo un sacco di olio e il dottore mi ha detto subito che dovevo metterne molto di meno (2-3 cucchiaini di olio al giorno) che dovevo distribuire in tutti i vari cibi, praticamente nulla, e quando avevo fame e proprio non riuscivo a resistere di mangiarmi un frutto tipo mela o trovare qualcosa da fare che mi distraesse dal pensiero del cibo, naturalmente tutte le varie pietanze erano pesate con la bilancia di precisione e ho dei fogli dove c'è scritto quello che devo mangiare a mezzogiorno e a cena. alcolici e bibite gassate non dovevo neanche vederne, però il dottore mi ha detto che 1 volta alla settimana potevo sgarrare un pochettino, e io avevo scelto il sabato, come sgarro era prevista una pizza margherita e litri di alcol insieme ai miei amici, e questo mi ha aiutato molto, perchè almeno una volta alla settimana potevo sfogarmi (anche se non sono mai arrivato a mangiare una pizza intera perchè succedeva sempre qualcosa) quindi il mio consiglio è quello di andare dal dietologo e di farsi prescrivere una dieta, e naturalmente fare molta attività fisica!

P.s. non ho letto quello che hanno scritto sopra, quindi non so la tua età, ma se dimagrisci troppo velocemente può essere che ti vengano smagliature (io ne ho un paio sui fianchi) e che ti resti la pelle penzolante.

P.p.s. scusate per il post biblico

EDIT: mi raccomando, non comprare vestiti mentre sei in dieta che poi non ti vengono più!!!!!

Ultima modifica di SwOrDoFmYdEsTiNy : 24-12-2008 alle 12:13.
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso