View Single Post
Old 24-12-2008, 13:04   #1
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Giochi per netbook: discutiamone...

Ho acquistato un netbook Samsung NC-10, per nulla dissimile dall'asus 1000H o da altri concorrenti nella stessa fascia.

Per caso mi sono chiesto: e se volessi giocarci?

Sono andato quindi ad aprire un vecchio scatolone per trovare alcuni vecchi giochi con molta nostalgia, li elencherò man mano che li provo, per adesso ho provato l'intramontabile Medal of Honor Allied Assault!

Gira alla perfezione con mio stupore, più per il fatto che amo questo gioco che per altro, è stata una piacevole sorpresa.

Chi di voi ha provato altri giochi? Ne consigliate qualcuno che possa girare senza problemi su questi piccoli portatili?

Spero che la discussione possa interessare ed evolversi magari in un 3d ufficiale, spero e credo possa essere d'aiuto.

ciauzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso