View Single Post
Old 29-10-2003, 18:53   #1158
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Viterbo
x tutti i possessori di asus p4p800(immagino tutti) preferibilmente reV.2.0A.....mi e' successa una cosa stranissima....ma moltissimo stranissima!avevo deciso di fare la Vmod alla mia cara mobo xke avevo intenzione di tirare un pochetto le ram....che faccio...metto a 2.55V da bios....prendo il multimetro....puntale nero a massa...puntale rosso sul chip per misurare la tensione della Vddr....leggo...e che mi dice???????????????? 2,91V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora che faccio....tolgo il puntale nero...tolgo quello rosso....imposto da bios 2.85V...resetto...ripunto i puntali....3,02V!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sta mobo come ragiona?se gli metto 1,65 di Vcore mi da 1,75....se gli do' 2,55 alla ram mi si mette a piu' di 2,9V???avete avuto esperienze simili?cmq spettacoloso...bella mobo...ovviamente la mod l'ho fatta lo stesso e pure senza fare saldature.ora posso andare anche a piu' di 3.2....peccato che se metto a 2.55V gia mi sta a oltre 3V!
una domanda...a voi li fa degli strani sibillii quando la ram e' in uso?l'ho notato con questa Rev 2.0.... con la deluxe che avevo prima rev 1.02 non li faceva.spero non siano preoccupanti.