Quote:
Originariamente inviato da kletius
albasnake, sei stato davvero molto esauriente: credo che possa essere un tentativo da fare questo dell'HR05-SLI: con una spesa di circa 25 euro potrei sempre vedere come si comporta il sistema, magari provando a caricare un videogioco recente...
dal momento che hai già provato, pensi che non sia un collo di bottiglia troppo grande l'utilizzo di processori di non recente costruzione con una vga come la 8800gts?  insomma, come ho detto a mieto, per un discreto upgrade ci vogliono circa 300 euro, e prima di fare questa spesa vorrei magari provare come va con il Thermalright 
...certo, io monto un Athlon64 3200+ e non un dual core, per cui il rallentamento delle prestazioni ci sarà certamente...
|
Guarda sono già parecchio limitato io con X2 4600+, dipende da cosa vuoi giocare, certo però che ormai almeno un dual core è d'obbligo, con un 3200+ ho paura che non ti giri quasi nulla dei VG usciti quest'anno.
Io ti consiglierei di cercare un X2 con socket 939, se lo trovi a un prezzo ragionevole. Altrimenti forse ci vuole un upgrade come consigliato da mieto, del resto mi sa che anche con un X2 4800+ tra un anno dovresti aggiornare il sistema per giocare.