Discussione: Donna che guida
View Single Post
Old 23-12-2008, 22:56   #1
quintessenza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 109
Donna che guida

Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio ed ero fermo col motore spento ed ero dentro la panda vecchio tipo con la cintura una donna fa retromarcia con una panda 2°tipo.
Io aspettavo che uscisse qualcuno dal parcheggio e sta cretina fa retromarcia senza neanche guardare dietro e accorgersi che c'ero io.
Mi urta il parafango a bassa velocità però il contraccolpo c'è stato.
Scendo dalla macchina e dico " non lo sa che deve dare precedenza quando di esce da un parcheggio " e aggiungo che ha torto marcio,che deve stare zitta e che adesso non sposto l'auto e chiamo i carabinieri e mi deve compilare il cid.
Non ha detto scusa la deficiente!
MI VIENE IL SANGUE AL CERVELLO A PENSARE ALLA INDISPONENZA E ARROGANZA DELLA DONNA.
Come vi sareste comportati?
Nel mentre la stupida aveva detto che è colpa mia che sto con la macchina lì... pensate!

In effetti un danno visibile al paraurti non c'era.Poi dopo ho visto delle righe alla carrozzeria che però pensando alla dinamica del colpo sono dubbioso sul fatto che centrino.
Poi si impiccia un uomo che dice che non si è fatta niente la macchina
Ma perchè non si fa i cazzi suoi?
Io esco sempre con le scarpe antifortunistica (perchè mi piacciono) e stavolta non le avevo ma la catena con una bella serie di pugni ben assestati la prossima volta li tiro a qualcuno.(con annesso bullock)
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti ma questa stronza e questo stronzo se le vanno a cercare.

Buone feste a tutti
quintessenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso