View Single Post
Old 23-12-2008, 22:22   #777
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da alfroc Guarda i messaggi
Cmq posso dire soltanto una cosa a chi dice che il touch è lento .... probabilmente ha provato un altro cellulare o proprio quel cellulare era difettoso. La risposta al tocco era pressochè immediata e le foto (ovviamente viste dal display) mi sembravano molto buone.
Probabilmente chi dice quello, o è assuefatto dal touch "di prossimità" di iPhone e F480, oppure semplicemente l'ha provato nello stand con magari la pellicola ancora applicata sullo schermo (il che, essendo touch, ne rovina la sensibilità).

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Tra l'altro visto che ora hanno un campione molto grande di gente che li usa se saltano fuori dei piccoli bachi hardware i Tube che usciranno tra qualche mese avranno già sistemati questi problemi senza la necessità di avere un disposivo VERSIONE 2(vedi N95 8GB)...

Io per il momento aspetto! Così avrò fw aggiornati, tanti sw, hw a posto e portafoglio più contento!
Non so se hai letto il changelog dell'ultimo firmware del N79:

http://symbianworld.org/1108-nokia-n...and-changelog/

Paginate e paginate di bugfix... Alla fine l'importante è che lo fixino

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ragazzi io direi di smetterla di paragonare il tube a cellulari molto più costosi e -ovviamente- con più feature/funzioni.
il tube non doveva neanche essere concorrente di iphone, non credo che nokia l'abbia mai detto, è la "stampa" che l'ha descritto come tale.
Bhe, insomma! Se vai a questo indirizzo, dove ho elencato i difetti di iPhone:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=331

Bhe, ora fai il confronto con il 5800 di Nokia...

Conclusioni, di 60 problemi, questo nokietto non ne ha traccia, se non per un paio veniali, come il copriobiettivo, oppure la forma a saponetta (piuttosto che a padella).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 23-12-2008 alle 22:34.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso