View Single Post
Old 23-12-2008, 16:32   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
un lucano!!!!

Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
ciao, in passato ho avuto una bfg 6800ultra, la comprai su ebay e non avevo nessun documento per la garanzia. Dopo più di 2 anni l'uscita s-video (che per necessità utilizzavo) smise di funzionare, contattai il centro di assistenza bfg e mi mandarono per email il modulo di rma. Spedita la scheda in america, mi è ritornata nuova.
Devo dire che inoltre la 6800ultra non l'ho mai registrata.
Non credo che la politica bfg sia cambiata, mi hanno sostituito una scheda non registata, non vedo perchè non debbano farlo con una registrata, la 9800gx2 che sto vendendo infatti lo è, inoltre ho la fattura d'aquisto in data aprile 2008 presso noto shop online..., più di questo?, che volete di più?, un noto amaro?
Un lucano!!!! no grazie preferisco un bello scontone sulla scheda oppure uno scambio con hd4870 1gb simil toxic , comunque ritornando alla questione della garanzia sul sito se non erro c'è scritto che la lifetime warranty è per il territorio statunitense e canadese e che per l'europa la garanzia mi pare sia di 10 anni, comunque un bel marginone......ma diciamocelo chiaramente ma quanto dura ormai na scheda????? avoglia di fare con 10 anni......

ciao