Quote:
Originariamente inviato da gaxel
A parte il manuale cartaceo non vedo cosa ci sia in più... scatola e dvd spero di non doverli pagare nel prezzo del gioco, visto che non posso farne a meno e non servono pressoché a nulla.
Al day-one non ho trovato esempi di negozi (online o meno) che fanno prezzi inferiori, a meno di non parlare di qualche paradiso fiscale. Tant'è che io ho acquistato in alternativa solo su play.com, ma comunque mai al day-one... i giochi appena usciti per PC li ho presi tutti su Steam perché il costo non era superiore ai negozi (al massimo 2-4€ rispetto a play.com, ma dipendeva dal cambio) e i vantaggi erano maggiori (in un paio d'ore potevo giocarci).
|
scatola e manuale le paghi nel prezzo del gioco, sono costi di produzione che vanno recuperati dall'azienda, come la carta e l'inchiostro per i libri
non mi sembra che play.com sia un negozio che vive in una bolla spazio-temporale tutta sua, semplicemente ha capito, a differenza di valve, che conviene guandagnare un paio di euro inmeno a copia singola per vendere molte più copie e qiundi guadagnare di più a lungo ternime
(today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks -
|