Quote:
Originariamente inviato da al135
un abbocco come sempre. tutte le schede da che mondo è mondo sono sempre andate su di prezzo rispetto a quello dichiarato 
la differenza tra le due schede va dallo 0 al 20 nel migliore dei casi.
poi dipende da quanto sei disposto a spendere, se non hai problemi aspetta e vai di 295, fine gennaio la puoi trovare disponibile. cmq considera che ho una 4870x2 e va da dio , non cè gioco (inclusi i crysis) che tenga e credimi essendo un giocatore incallito li ho provati tutti e anche quelli che non esistono  , poi se la cavera' alla grande anche con i prossimi ovviamente (dato che son pure piu leggeri  ) risparmiando almeno un centinaio di euro (o piu se ati tagliera' un po i prezzi come penso).
poi la scelta è tua , il mio consiglio è cmq di aspettare, sia le mosse di ati sia l'ingresso di questa 
|
Boh ora vedo, visto che cmq acquisterò il pc tra la metà e la fine di gennaio.... attualmente nella "lista della spesa" ho messo la 4870X2 della Gainward (gold sample) a 470€, se la 295 dovesse risultare più costosa di circa 50€ sarebbe perfetto, se li meriterebbe tutti viste le prestazioni.