Discussione: 4870X2 o GTX 295?
View Single Post
Old 23-12-2008, 12:19   #22
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
un abbocco come sempre. tutte le schede da che mondo è mondo sono sempre andate su di prezzo rispetto a quello dichiarato
la differenza tra le due schede va dallo 0 al 20 nel migliore dei casi.
poi dipende da quanto sei disposto a spendere, se non hai problemi aspetta e vai di 295, fine gennaio la puoi trovare disponibile. cmq considera che ho una 4870x2 e va da dio , non cè gioco (inclusi i crysis) che tenga e credimi essendo un giocatore incallito li ho provati tutti e anche quelli che non esistono , poi se la cavera' alla grande anche con i prossimi ovviamente (dato che son pure piu leggeri ) risparmiando almeno un centinaio di euro (o piu se ati tagliera' un po i prezzi come penso).
poi la scelta è tua , il mio consiglio è cmq di aspettare, sia le mosse di ati sia l'ingresso di questa
Boh ora vedo, visto che cmq acquisterò il pc tra la metà e la fine di gennaio.... attualmente nella "lista della spesa" ho messo la 4870X2 della Gainward (gold sample) a 470€, se la 295 dovesse risultare più costosa di circa 50€ sarebbe perfetto, se li meriterebbe tutti viste le prestazioni.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso