View Single Post
Old 23-12-2008, 11:59   #2
mattiuccio92
Senior Member
 
L'Avatar di mattiuccio92
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da keynes87 Guarda i messaggi
Salve ragazzi! Ho comprato qualche tempo fa, dopo l'attivazione della linea tele 2 7 mega, il modem D-link DKT-710 Wireless G adsl2+ starter kit, quindi u modem con il router integrato! Adesso però ho capito finalmente il motivo della lentezza della linea, poichè il modem che sto utilizzando è per una linea a 2 mega!!Sono stato uno scemo a lo so !
Detto questo quale modem mi consigliate di acquistare adesso! Ho l'esigenza comunque di installare una rete wireless, e pensavo che il modem che ho già, potesse essere ancora utilizzabile come router, visto che appunto è anche router, insieme a un altro modem per una linea 7 mega! Come organizzare il tutto?

Grazie anticipatamente delle vostre risposte!
spero non stia dicendo scemenze, ma se è adsl2+ andra sicuro minimo a 8 mega.... quindi nemmeno i modem adsl1 vanno massimo a 2 mega... può essere che sei lontano dalla centrale TI e agganci poca portante. puoi pure cliccare sul link nella mia firma per ottimizzare il tuo impianto telefonico e vedere se agganci di +... puoi postare gentilmente i tuoi valori di linea?

comunque io ti consiglio il netgear dg834gt o dg834g v4 o v5 se esiste
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso