Discussione: Nuovo pc per natale!
View Single Post
Old 23-12-2008, 12:09   #2
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da Tofu 88 Guarda i messaggi
Salve a tutti i presenti per cominciare.
Mi presento, sono un videogiocatore semplice, che ama giocare ai videogiochi da molti anni anche su pc,anche se di pc non mi intendo un gran ché.
Proprio per questo chiedo il vostro aiuto. io vorrei cambiare pc, dato che il mio è pensionabile , dettò ciò vorrei dei pareri su che configurazione adottare, dalla cpu alla gpu e incluso uno schermo ( non oltre i 20' perchè mi sembra esagerato per la mia scrivania)e tenendo conto che non vorrei ( salvo occasioni imperdibili ) sforare i 1500 euri di budget, tutto incluso, e gradirei, dato che è poi il mio primo desiderio, giocare al meglio( per non dire in modo ottimale ) a tutti i giochi di ultima uscita, vedi Crysis, Far Cry2 e spero di poter provare persino Mafia2 e Alan Wake in futuro!!!
Capisco che non è richiesta da poco dato che vi chiedo una configurazione completa, d'altronde c'è da ammettere che sussiste un bel macello tra le offerte hardware e c'è un periodo di passaggio tra xp e vista e tra tecnologia a 32-64 bit che mi crea solo confusione in testa!!
In conclusione vorrei una configurazione sui 1500-2000 max di ottimo livello e con un occhio di riguardo ai giochi che verranno più consigli se usare xp o vista per giocare ( il pc nuovo lo userò al 90% per i giochi, le figate grafiche di vista non mi fanno un fico, non vorrei però che fosse OBBLIGATORIO vista per le direct X10 e future!!! )
Grazie a tutti per la collaborazione cmq, spero di avere consigli al più presto
Hai sbagliato sezione. Per le configurazioni dei pc posta qui e vedrai che ti risponderanno subito. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso