Discussione: Aspettando Windows 7
View Single Post
Old 23-12-2008, 01:13   #2110
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da tiny Guarda i messaggi
Scusa, ma mi sembra di aver detto chiaramente le stesse cose che dici tu, stiamo parlando delle stesse cose,e a maggior ragione per quanto riguarda la citazione a win Me, se leggi bene cosa ho scritto è evidente.. era appunto per dimostrare la differenza tra win2000 che rappresentava il nuovo nonostante tutti i problemi dei drivers acerbi per quel momento e altri problemi di gioventù, e il flop di winMe che uscì subito dopo ma contrariamente alle aspettative fu un bidone, e dopo il 2000 ci si aspettava di più no?, Era solo un paragone riferito a quell'epoca , lontano nel tempo , una riflessione a voce alta, e per questo citavo come tu stesso dici, ma lo sanno tutti, quel mezzo aborto di win me, hai interpetrato le mie parole tutte al contrario anche sul resto. Ho anche detto che contrariamente ad altri non disprezzo vista, anzi lo ritengo ottimo e mi va bene così , poi se ci saranno dei miglioramenti seppur lievi oppure di grande entità ben vengano, ma già così mi starebbe più che bene, fermo restando le eventuali patch e sp vari.
Il paragone che hai fatto ha un errore di fondo non da poco. Windows ME era il seguito di Windows 98, e quindi una versione "home" dell'OS. Windows 2000, uscito qualche mese prima di ME, era invece la nuova versione di windows rivolta al settore Professionale. Windows XP, che sostituì ME ed in seguito anche 2000, era basato su architettura NT, al pari di 2000. Di conseguenza non c'è paragone tra win ME e 2000 oppure XP.

Riguardo al paragone tra Windows 7 e Vista, è noto che il primo non è altro che una evoluzione (in parte) del secondo, dal quale deriva pienamente. Pertanto, il paragone tra questi due OS, e quello fatto in precedenza con win 2000 e ME, non va bene .
Althotas è offline