Quote:
Originariamente inviato da Gokuken
Ascolta..mi son scordato di dirti che una volta ho utilizzato il programma di salvataggio/caricamento configurazioni del Powerramp sotto Windows (per altro non necessario anche se comodo) e quando ho provato a "pulire" i tasti dai precedenti abbinamenti o a caricare le impostazioni di default/personalizzate (mediante profilo precostituito) sulla periferica in questione, il sistema ha mostrato un messaggio di errore simile al seguente:
"error communication port" .
Sicuro sia a causa del chip di memoria che non riesce ad essere aggiornato oppure č imputabile a un'altra causa?
Se poi fosse il chip, sicuro non si possa togliere e poi risaldarne uno nuovo identico (ho controllato ed č "da buttare" come dici tu..), usando poi il suddetto programmino per reimpostarci le impostazioni di default?
Per favore rispondi a questa mia ultima richiesta a riguardo..azz, con quello che ho speso a suo tempo per averlo, mi verrebbe quasi voglia di..
|
in che senso il chip č da "buttare"? comunque penso che anche se trovassi un chip nuovo non risolveresti molto, sarebbe come avere il disco fisso rotto e volerlo cambiare, trovando all'accensione giā windows e tutti i programmi..