Discussione: WD TV HD Media Player
View Single Post
Old 22-12-2008, 18:32   #10
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejawho Guarda i messaggi
bè, più o meno quello che volevo dire l'ho detto nel messaggio linkato da Franz.
I problemi puù grossi che ho trovato e che sono quelli che IMHO dovrebbero essere corretti per primi sono gli artefatti negli mkv a 1080p e la non visualizzazione dei menù dei DVD.
Sul forum di avs, dove c'è una discussione di 50 pagine su questo apparecchio c'è un utente di nome ScottWD che dice di essere un dipendente della western digital. Ora di questo utente non si sa nulla, quindi potrebbe benissimo essere un fake (lo dico perché non vi facciate illusioni), ma ha detto che la western digital ha intenzione di supportare parecchio il WD TV hd media player con costanti aggiornamenti firmware dato che vuole ritagliarsi anche lei la sua fetta di mercato. Inoltre ha detto che la prossima settimana dovrebbe uscire un nuovo firmware con molti bugfix e diverse aggiunte. Non resta che sperare che sia vero.

Ho visto che nel sito della WD hanno messo in download il sorgente del firmware attuale (è sotto licenza GPL), che mi pare un ottima cosa dato che potrebbero apparire anche dei custom firmware che rispondono a particolari esigenze.
Grazie dejawho di aver raccolto il mio invito.
Il fatto che WD abbia deciso di rilasciare in GPL il firmware è una cosa splendida ed azzeccatissima imho.
Sicuramente un prodotto da seguire attentamente.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso