ottimo discoso lo condivido in pieno, infatti nn è che ne fossi rimasto intusiasto, ma visto che andava di moda, mi son detto perche nn provare a fare 1 sceen, cosi tant'è che ne avevo fatti 2 veloci e basta, dove pero riaprendo 1 programma mi era rimasto macchiato lo skermo, e allora tutti a dirmi del paint mi sono stati richiesti sceen nuovi e li ho fatti, mi hai chiesto in pvt un 3dmark a 4,2ghz e tel'ho dato, adesso sono malato costretto a letto con solo il portatile appena mi riprendo la vga verra stravolta, anche li questa volta ho voluto spemerla al 100% ad aria cosi che posso rendermi conto del vero guadagno che ci sono con dissipazioni nn stok tutto qua,e oltretutto nn è che per fare quei punteggi abbia usato 1 os da test, ma 1 os tutto upgradato tutto servizzi, ecc.. e che tral'altro alla 1 istallazione avevo le dirx o i driver sputtanati, in quanto al primo 3d mark mi era venuto fuori nemmeno 4000 punti, a son di cancellare 1 cosa, ripristina 1 altra, è venuta fuori 1 cosa umana, e poi tra le altre cose se date 1 occhio all orb, nn è che sia nn molto in linea con gli altri, forse mi mancheranno un 100 di punti nn di piu, e comunque sono sempre 12° di categoria nn male per un 3d fatto cosi, ora vedro di imparare a istallare 1 os all'osso, eliminando tutti i servizi, ripeto quello detto da me stamani se mi date delle dritte per 3dmark extremi ,sono ben accenti, in quanto nn mi ci sono mai dedicato molto ..
|